Notizie Lazio – Inzaghi: “C’è rammarico, dovevamo essere già qualificati. Testa allo Spezia”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund in Champions League. Ecco le sue principali parole:

“C’è rammarico per non aver vinto. Su 5 partite abbiamo fatto 2 vittorie e 3 pareggi, ma meritavamo di più. Ci resta la grande prestazione, abbiamo giocato una partita di personalità e carattere contro una grandissima squadra. Rimane la massima soddisfazione per aver giocato questo tipo di partita, il secondo tempo è stato grandioso. I due pareggi contro Bruges e Zenit in trasferta sono stati strappati in grande emergenza. Certo, avendo fatto 4 punti con il Borussia e per le prestazioni fatte magari a questo punto potevamo già essere qualificati. Comunque abbiamo il destino nelle nostre mani, adesso giocheremo con lo Spezia sabato in campionato e poi penseremo alla gara di martedì in casa contro il Bruges”.

Notizie Lazio – Inzaghi

TESTA A SABATO“Sono quattro anni e mezzo che lottiamo per giocare questa Champions. Abbiamo avuto qualche problematica legata al COVID, ma questo li hanno anche altre squadre. Adesso dobbiamo lasciare da parte la Champions e pensare alla gara di Cesena con lo Spezia, serve una gara di personalità e carattere contro una neo-promossa che sta facendo molto bene. Poi dopo in due giorni e mezzo penseremo al Bruges”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy