Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Inzaghi: “Scudetto ora complicato. Due gol subiti sono inaccettabili”

Notizie Lazio - Parla Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la sconfitta in rimonta contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la sconfitta in rimonta contro l'Atalanta. Ecco le sue principali parole:

"Ero abbastanza tranquillo alla vigilia perché sapevo che la squadra aveva lavorato bene ed era la prima partita dopo lo stop. Abbiamo fatto una buonissima prima mezz'ora, potevamo fare lo 0-3 e probabilmente avremmo visto un'altra partita. Dispiace aver subito il gol di Gosens sul finire di primo tempo che ha riaperto tutto. Sapevamo di dover far fronte ad alcuni problemi, era tutto preventivato. Accetto il gol di Malinovsky, non il primo e il terzo gol".

SCUDETTO - "Senza dubbio questa sconfitta complica parecchio il discorso. Sapevamo che l'Atalanta era uno degli avversari peggiori. La prima mezz'ora è stata fatta alla grande, ma contro squadre del genere non basta".

SCONFITTA - "Ho visto i ragazzi arrabbiati nello spogliatoio, a nessuno piace perdere. Radu, Cataldi e Correa hanno chiesto il cambio, non stavano bene. Ho dovuto schierare Lukaku, chiedere un sacrificio ad Andrè Anderson. Ora dovremo essere bravi a recuperare giocatori ed energie, a ricompattarci e giocare al meglio le prossime partite. Saremo gli unici a giocare ogni tre giorni nel senso letterale del termine, ma il calendario è stato fatto così e pazienza, lo sapevamo".