• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Inzaghi è incredulo: “Ancora tante defezioni. Speriamo di recuperarli nella sosta”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a Formello, poco prima della partenza per la Russia

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: differenze tra tamponi

Notizie Lazio

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a Formello, poco prima della partenza per la Russia. Ecco le sue principali parole, in vista della gara di domani contro lo Zenit in Champions League:

“Domani affronteremo la squadra testa serie del girone che però è ancora a zero punti. Sicuramente vorranno a tutti i costi vincere per rimettersi in corsa, e lo faranno davanti a ventimila spettatori. Giocare a porte aperte non è una cosa negativa per noi, anzi potrà essere uno stimolo per i miei ragazzi. Dovremo fare estrema attenzione perché da questa gara e da quella di ritorno passa il nostro destino in questo girone, sono decisive. Mi spiace arrivarci con queste difficoltà, avremo ancora delle defezioni, ci sono problemi che speriamo di risolvere quanto prima. Dovremo fare comunque una prestazione importante in una gara fondamentale, stringere i denti domani e domenica con la Juve. Poi ci sarà la sosta di quindici giorni dove, speriamo, di recuperare un po’ di uomini”. 

Notizie Lazio: problemi in difesa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy