• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Inzaghi: “Fares non pronto. Domani ci vorrà la partita perfetta”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro i nerazzurri di Conte

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro i nerazzurri di Conte. Le sue principali parole:

“Negli anni scorsi abbiamo fatto tutti un ottimo percorso, ora siamo solo all’inizio. Mercoledì sera abbiamo giocato bene, ma commesso degli errori che non ti puoi permettere contro alcuni avversari”.

SINGOLI“Fares? Manca l’allenamento di oggi, verrà convocato. Non aveva una preparazione adeguata. Sta crescendo e cercando di imparare velocemente, ma al massimo verrà in panchina. Cambi? Ho dei ballottaggi, vedremo. Dipende anche da come stanno Caicedo, Immobile e Correa. Dobbiamo fare di più in zona gol, ed essere più cinici, migliorando partita dopo partita”.

Notizie Lazio – Immobile e Correa

LA STAGIONE“Le aspettative ci sono ed è giusto che ci siano. Veniamo da una stagione esaltante, abbiamo vinto anche un trofeo. Sapevamo di essere in emergenza per queste tre gare, dovremo farci trovare pronti domani”.

MERCATO“Del mercato ne parla il direttore Tare che lavora 24 ore al giorno. Spero possa chiudersi al più presto così i giocatori non avranno distrazioni”.

L’AVVERSARIO“Domani dovremo fare la partita perfetta.  Affrontiamo una squadra molto fisica, con un ottimo allenatore e tanti giocatori da poter ruotare. Servirà più concentrazione”.

COVID-19“Le previsioni dicevano che con l’autunno ci sarebbe stata un’impennata dei casi e così è stato. Però rispetto a marzo-aprile le autorità stanno gestendo meglio, bene o male questo virus abbiamo imparato a conoscerlo. Bisogna restare tranquilli, prendere le precauzioni necessarie e sperare che andrà tutto bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy