Notizie Lazio
—Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 contro il Borussia Dortmund in Champions League. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 contro il Borussia Dortmund in Champions League. Ecco le sue principali parole:
"Abbiamo preso un ottimo punto contro una squadra molto forte, meritavamo la vittoria. Sono contento della prova dei ragazzi, della loro personalità e voglia. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il Borussia basso e senza le parate del loro portiere avremmo vinto. Adesso abbiamo tra tre giorni una partita molto importante in campionato con lo Spezia e poi penseremo alla sfida decisiva con il Bruges. Bisogna pensare ad un impegno per volta e ora la testa non può che andare al match di campionato perché siamo in ritardo e dobbiamo riscattare la sconfitta contro l'Udinese. Sono contento per Immobile, dispiace per Pereira che meritava di segnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA