Notizie Lazio
—Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Verona ieri sera all'Olimpico, parlando anche delle condizioni di Acerbi. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Verona ieri sera all'Olimpico, parlando anche delle condizioni di Acerbi. Ecco le sue principali parole:
"Prima del lockdown in casa avevamo un'altra forza, si era creata sinergia con i tifosi. Avevamo un'altra marcia. Dobbiamo sicuramente cercare di fare meglio. Sapevamo che il Verona ci avrebbe creato dei problemi, ci siamo fatti due gol da soli. Abbiamo creato e sprecato tanto. Gli episodi sono stati determinanti, come spesso succede nel calcio. Dopo il pareggio dovevamo essere più lucidi. Il Verona si è difeso bene. Il calcio è questo, due giorni fa festeggiavamo e oggi commentiamo una sconfitta. Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni, temo di perderlo non so per quanto. Con gare così ravvicinate c'è poco tempo per i recuperi. Ora per rialzarci dovremo andare a fare la partita a Benevento, vincere contro una squadra che sta facendo molto bene. Oggi non avemmo meritato la sconfitta, ma c'è poco tempo per pensare".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA