Notizie Lazio – Inzaghi lancia l’allarme per il match di Genova

Il tecnico piacentino si ritroverà alle prese con numerosi infortuni, soprattutto nel reparto arretrato

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Il 2020 in casa Lazio è stato l’anno dei rimpianti, si sarebbero potute raggiungere vette impensabili, ma il Covid ci ha messo lo zampino e ha riportato i biancocelesti con i piedi per terra. Non devono condizionare, però, i mesi finali caratterizzati da risultati non esaltanti. I capitolini sono in corsa ancora su tre fronti, il campionato è lungo e a febbraio è in programma una sfida da sogno con il Bayern Monaco valida per gli ottavi di finale di Champions.

La Lazio proseguirà per gradi, il primo step da superare di gran carriera è rappresentato dal Genoa di Ballardini, con il quale si incroceranno le spade domenica 3 gennaio. Inzaghi fa la conta degli infortunati, confermato il forfait di Correa in attacco, il tecnico piacentino ha tre valide alternative da affiancare ad Immobile (Muriqi, Pereira e Caicedo). E’ nel reparto arretrato che è scattato l’allarme. Allo stato attuale gli unici abili e arruolabili con certezza sono Patric Hoedt e Radu. Come riporta il Corriere dello Sport, Acerbi è sulla via del recupero, ma lo staff medico biancoceleste farà una valutazione anche in base al tour de force che attenderà i capitolini da domenica prossima fino al 15 gennaio in cui andrà in scena il derby con la Roma. Nelle prossime 48 ore verranno sciolti i dubbi sull’ex Sassuolo che scalpita per riprendersi la leadership della difesa. E Luiz Felipe?

Il difensore brasiliano ha accusato un riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo tormenta sin da metà settembre, vedremo se sarà disponibile almeno per la panchina. Per quanto riguarda la fascia sinistra si attende di conoscere in maniera più approfondita le condizioni di Lulic, in quella zona del campo circolano tante voci di mercato, ma molto dipenderà dalla ripresa del bosniaco.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy