Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Inzaghi: “Meritavamo di più, gli episodi non girano a nostro favore”

Parla Inzaghi

Simone Inzaghi ha rilasciato, oltre quelle a Sky Sport, altre dichiarazioni a Lazio Style Radio, dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Simone Inzaghi ha rilasciato, oltre quelle a Sky Sport, altre dichiarazioni a Lazio Style Radio, dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera. Ecco le sue principali parole:

"Per quanto visto in campo meritavamo di più, ma serve più attenzione da parte nostra. Gli episodi in queste ultime partite ci girano contro, non ho rivisto gli episodi di oggi ma vanno analizzati con attenzione. Abbiamo create tante occasioni, penso a quelle di Immobile, Adekanye e Milinkovic. Dovevamo chiuderla, invece usciamo sconfitti".

INFORTUNI - "Sicuramente non siamo al meglio. Leiva, Milinkovic e Cataldi sicuramente non avrebbero giocato in altre circostanze, sono da valutare per le prossime. Jony ha chiesto il cambio, era programmata la sua sostituzione con Lukaku. Ora sta crescendo dopo uno stop di mesi e speriamo non si fermi di nuovo. Dovrò per sempre ringraziare questi ragazzi, sono stati splendidi anche se dobbiamo fare di più. Se non ci arriviamo fisicamente, dobbiamo farlo mentalmente. Con tutte queste partite ravvicinate è complicato".

Potresti esserti perso