Notizie Lazio – Inzaghi: “Reina o Strakosha? Non è un problema scegliere”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partenza per Dortmund in vista del match di domani

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partenza per Dortmund in vista del match di domani. Ecco le sue principali parole:

“Sappiamo di essere molto vicini ad un traguardo, ma ci manca ancora qualcosa. Ci sono due partite da disputare nel miglior modo possibile, domani abbiamo una sfida contro una delle migliori squadre d’Europa. All’andata abbiamo vinto, partendo nel migliore dei modi questa avventura in Champions. Manca ancora qualcosina per arrivare ufficialmente tra le prime 16 d’Europa che per noi sarebbe un grandissimo traguardo. Domenica abbiamo peccato di presunzione, bisogna resettare e guardare avanti. Abbiamo rivisto quello che non è andato e ora siamo pronti a giocarci questa sfida. Immobile è sempre continuo non solo per i gol ma anche per l’apporto che dà alla squadra. Haaland sarà un osservato speciale, un grandissimo calciatore. Strakosha o Reina non dev’essere un problema, ma un bene avere questi dubbi come in altri ruoli. Una bruttissima notizia è la scomparsa di Diaconale, negli ultimi 4 anni ho avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con un grandissimo laziale. Metteva tanta dedizione al lavoro. Mi unisco al dolore della famiglia. Ci siamo visti quattro mesi fa per una cena da lui organizzata, pensavamo che le cose andassero meglio invece la vita è imprevedibile”.

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy