• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi: “Qualche problema c’è. Il nostro sogno è la Champions, conquistiamola”

Lazio, Inzaghi: “Qualche problema c’è. Il nostro sogno è la Champions, conquistiamola”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce questa sera. Ecco le sue principali parole:

“Il nostro problema è essere tornati con problemi e infortuni, giocare ogni tre giorni così non è il massimo. Oggi non abbiamo giocato bene. Se abbiamo perso 3 partite in 15 giorni dopo non averne perse nemmeno una in 6 mesi, qualche problema c’è. Posso solo ringraziare la squadra per la generosità e quanto fatto. C’è dispiacere per quanto stavamo facendo prima della sosta. La prestazione è stata fatta anche stasera nonostante in molti fossero al 50%”.

SCUDETTO“Il nostro sogno deve continuare, dobbiamo qualificarci matematicamente per la Champions League. Speriamo di farlo al più presto. E’ il nostro primo e unico obiettivo, bisogna raggiungerlo”.

MERCATO“In questo momento mi viene difficile pensare al prossimo anno. Leiva per noi è troppo importante, dopo l’operazione non riesce a recuperare ma sono tranquillo perché in quel ruolo c’è Cataldi. Pesa non averli entrambi”.

ATALANTA“La prima sconfitta un po’ ha pesato, abbiamo sentito il contraccolpo, è anche normale. Non abbiamo giocatori nelle migliori condizioni. Guardiamo avanti, ci mancano pochi punti per raggiungere il nostro obiettivo più importante”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy