• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Inzaghi sugli infortunati: “Jony e Luis Alberto KO, speriamo di averli con il Cagliari”

Notizie Lazio – Inzaghi sugli infortunati: “Jony e Luis Alberto KO, speriamo di averli con il Cagliari”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Juventus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Juventus, ha parlato tra le altre cose anche degli infortunati. Alla lista, già lunga, vanno ad aggiungersi Jony e Luis Alberto. Con Correa, Marusic, Radu, Leiva e Lulic sono ben 5 i titolarissimi domani assenti e due buoni ricambi. Soprattutto sulle fasce è allarme rosso. Ecco le parole del tecnico laziale a tal proposito:

“Non vogliamo creare alibi ma le assenze peseranno. Luis Alberto sarà assente, ha dolore e non giocherà. Idem per Jony, però mi voglio concentrare su chi scenderà in campo. Speriamo di averli contro il Cagliari. Ogni due tre giorni escono nuove problematiche. Con gente come Correa, Leiva e Lulic avremmo disputato delle gare migliori. Non voglio alibi però, parliamo di chi è presente e sono sicuro domani faremo un’ottima partita”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy