notizie lazio

Notizie Lazio – Inzaghi sui singoli: “Tra Correa e Caicedo decisione sofferta. Acerbi? Da valutare”

redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa, parlando tra le altre cose di alcuni singoli in casa biancoceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa, parlando tra le altre cose di alcuni singoli in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Domani non ci saranno Lulic e Luiz Felipe, Acebi ha avuto un problemi ma stamattina si è ben allenato, domani lo valuteremo. Non ha mai saltato una partita, quindi stiamo ragionando sulle sue condizioni. Farò le mie considerazioni parlando con il ragazzo e con lo staff, sapendo che non è l'ultima partita e che ce ne saranno tante altre. Di sicuro, il giocatore, non si tirerà indietro. Correa sta molto bene, contro l'Inter è entrato bene e ci ha aiutato molto. In settimana l'ho visto bene ed ha fatto un buon lavoro, i miei attaccanti li ho alternati tutta la settimana e domani farò delle scelte. Correa e Caicedo hanno le stesse probabilità di giocare. Partirei dal presupposto che Marusic e Lazzari stanno facendo benissimo e si stanno ben allenando, mi mettono in dubbio. L'assenza di Lulic è pesante perché è il nostro capitano ed è un giocatore molto fisico. Vorrei averne tanti di questi dubbi".