notizie lazio

Notizie Lazio – Inzaghi sul mercato: “Lavoreremo per migliorare la rosa”

Parla Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul mercato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul mercato. Intanto però si è conclusa una stagione molto ricca, da voto alto in pagella. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito:

"Lavoreremo per allargare la rosa, sappiamo di avere alcune lacune. Con la società ci sentiamo spesso per capire come operare. La rosa ci ha dato soddisfazioni ma dobbiamo allargarla. Voto alla stagione? Mi sento di dover dare il massimo dei voti, abbiamo vinto un trofeo e ottenuto undici vittorie consecutive. Per non parlare del ritorno in Champions. Gli obiettivi stagionali sono stati raggiunti e prima dalla quarantena eravamo in grado di andare anche oltre. Speriamo di riabbracciare presto un calendario normale perché giocare con un calendario così fitto non è facile. Spero di rivedere i tifosi allo stadio".

Potresti esserti perso