• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Italia, il CT Mancini: “Difficile dare un giudizio sulla ripresa degli allenamenti”

Notizie Lazio – Italia, il CT Mancini: “Difficile dare un giudizio sulla ripresa degli allenamenti”

Il CT Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a RadioUno su alcuni temi attuali del calcio italiano e dell’emergenza Coronavirus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il CT Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a RadioUno su alcuni temi attuali del calcio italiano e dell’emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

“Tutto quello che sta accadendo è terribile, fa effetto. Mi dispiace non si giochi, ma se si risolve questa situazione lo si potrà fare fino a giugno. Ripresa allenamenti? Non so le situazioni, mi viene difficile dare un giudizio. I giocatori avranno bisogno di un periodo di allenamento prima di ricominciare. Si potrà giocare anche con turni ravvicinati, non è quello il problema. Lo è la situazione che stiamo vivendo. Taglio stipendi? Non lo so, se non si può ricominciare nei prossimi sei mesi, allora qualcosa andrebbe fatto. Per ora questi mesi fermi, li recuperano dopo, smettendo di giocare a luglio. Spero che questo virus sparisca in fretta, il resto vedremo. Magari si potrà giocare a porte chiuse, è difficile fare ipotesi. Le mie giornate? Era un momento in cui ci stavamo preparando per gli europei, studiavo gli avversari. Ora vedo delle cose di lavoro, leggo e mi alleno un po’ sul tapis roulant o cyclette”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy