• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Italia, Mancini: “Conto su Immobile, i gol li sa fare”

Il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di questa sera contro la Polonia

di redazionecittaceleste
rassegna stampa: Roberto Mancini

Notizie Lazio

Il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri in conferenza stampa in vista del match di questa sera contro la Polonia, parlando anche di Immobile. Ecco le sue principali parole:

“Ho ancora un paio di dubbi in vista della Polonia, non troppi. Conto su Immobile, i gol li sa fare. Se vivesse la Nazionale per otto mesi l’anno farebbe 25-30 gol almeno, trattandosi di una realtà in cui ti trovi a giocare solo poche volte l’anno ci sta che ha più difficoltà. Sia lui, che Belotti che Kean vogliono giocare. Purtroppo però qualcuno dovrà restare fuori, il nostro è un modulo che prevede una sola punta. Lewandowski è un grande attaccante, ma la Polonia non è solo lui. Non è vero che soffriamo i grandi attaccanti, giocatore come Lewandowski e Dzeko mettono in difficoltà tutti. Dobbiamo migliorare a difendere, punto su Chiellini. Polemica con Gravina? Non è vero, è passato un messaggio non corretto, non c’è nessun attrito tra noi”.

notizie Lazio: Immobile in Nazionale
notizie Lazio: Immobile in Nazionale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy