Notizie Lazio
—Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Sicuramente per completare la stagione ci vuole la modifica dell'attuale protocollo sulla quarantena. Il modello tedesco sta funzionando bene, anche in Premier League è stato trovato un solo positivo ma si va avanti. Dobbiamo capire che il rischio zero non esiste, dobbiamo convivere con questa situazione e ripartire con quella che è una delle principali aziende della nostra economia. Quanto successo in Francia, un autogol clamoroso da parte di Macron con ricorsi vari, è la prova di quanto erano sbagliate le parole di chi spingeva per uno stop definitivo anche in politica. Calcio in chiaro? L'emergenza impone scelte nuove e coraggiose, nel bene di tutti. L'incontro di ieri tra Spadafora e i vertici di Sky è stato positivo, segno della voglia di ripartire da parte di tutti. Coppa Italia? Mi aspetto tanti ascolti sia domani, che sabato, che per la finale. C'è una fame di calcio pazzesca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA