• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Jacobelli: “La Lazio deve recuperare gli infortunati ma sul mercato poteva fare di più”

Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei in merito ad alcuni temi del calcio attuale

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lotito Tare

Notizie Lazio

Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei in merito ad alcuni temi del calcio attuale. Ecco le sue principali parole:

Non avrebbe senso fermare il calcio, bisogna andare avanti con la situazione Covid e conviverci giorno per giorno. Negli altri paesi europei dove ci sono molti più casi non si pensa allo stop del calcio. Per gli stadi ci sono disposizioni precise da parte dei governi nazionali. Per fortuna la situazione è migliore rispetto a marzo-aprile. Immobile giocherà sicuramente mercoledì a Bergamo contro l’Olanda. Mancini sa meglio di tutti chi mettere, la staffetta con Belotti è normale. L’importante è vincere. Spero che gli infortunati tornino presto a disposizione di Inzaghi. Giocando ogni tre giorni serviranno parecchie alternative. La campagna acquisti secondo me è stata insufficiente per disputare tutti questi impegni in stagione. L’Atalanta si è rinforzata e con Ilicic può fare meglio dello scorso anno. La Juve si è ringiovanita”.

Notizie Lazio: Vedat Muriqi
Notizie Lazio: Vedat Muriqi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy