Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – James Rodriguez: “Voglio andarmene dal Real e cercare un club dove sono amato”

Notizie Lazio - James Rodriguez

Dopo aver visto sfumare David Silva, l'obiettivo della Lazio, ora, potrebbe spostarsi su James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Dopo aver visto sfumare David Silva, l'obiettivo della Lazio, ora, potrebbe spostarsi su James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid. E' lo stesso giocatore a confermarlo, intervenendo nel podcast di Daniel Habif. Ecco le sue principali parole:

"E' frustrante non giocare. So di avere le condizioni per farlo sempre ma c'è qualcuno che non vuole vedermi in campo. Non è bello. Se fossi un giocatore scarso lo accetterei, ma non è questo il mio caso. Voglio vincere e giocare sempre. Dove andrò? Vorrei saperlo anche io, non so ancora nulla. Potrebbero volerci giorni o settimane prima di saperlo. Voglio andare dove posso giocare, sono felice e amato da tutti. Real? Quando senti di non avere le stesse opportunità degli altri tuoi compagni diventa difficile. Volevo andarmene ma il club non me lo ha permesso. Zidane aveva già in testa la sua squadra. Volevo essere ricordato per il mio precedente periodo al Real, non per questo. Quando ho segnato 36 gol e fatto 42 assist. E' stata una delle stagioni più deludenti della mia vita".

Potresti esserti perso