Notizie Lazio
—L'ex calciatore del Cagliari, Jeda, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale footballnews24.it su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore del Cagliari, Jeda, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale footballnews24.it su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Le motivazioni e le paure incideranno moltissimo quando si tornerà a giocare. La Lazio potrebbe essere molto motivata perché hanno la grande occasione di vincere lo scudetto. Le motivazioni sono tutto e contano più dell'aspetto fisico. Ma è importante che tutti tornino ad allenarsi insieme. Juventus e Lazio partiranno dallo stesso punto. Ovviamente la squadra bianconera ha più vantaggi anche per la rosa ricca di campioni ma Lazio e Inter non sono da sottovalutare. Ho grandi aspettative sul club capitolino, la squadra di Inzaghi può davvero vincere lo scudetto, è l'unica occasione dopo tanti anni e vogliono fare di tutto per proseguire. L'idea di cristallizzare la classifica e dare lo scudetto alla Juventus è l'idea più assurda e ridicola che abbia mai sentito, il calcio va giocato sul campo. La Lazio quest'anno ha una grandissima chance che personalmente non credo si lascerà scappare. Ma non voglio gufarla, fare un pronostico è difficile. La squadra di Inzaghi ha creato un gioco stupendo, credo davvero sia possibile che vincano il campionato. Lo stesso Inzaghi è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno, gioca un calcio stupendo un po' come il Napoli di Sarri. Hanno tutte le caratteristiche e qualità per vincere il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA