Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Jony: “Spogliatoio della Lazio molto unito. Sull’Osasuna…”

Notizie Lazio: Jony all'Osasuna

L'ex giocatore della Lazio, passato ufficialmente all'Osasuna, Jony, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della sua nuova squadra

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex giocatore della Lazio, passato ufficialmente all'Osasuna, Jony, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della sua nuova squadra. Ecco le sue principali parole e a seguire il video:

"E' stato facile scegliere l'Osasuna. Con la Lazio abbiamo parlato e abbiamo deciso che era meglio prendere strade diverse. Volevo un club che si sposasse con le mie caratteristiche e l'Osasuna è il club giusto. Spero di fare una buona stagione, insieme ai miei compagni. L'Osasuna mi ha voluto fortemente, la trattativa non è stata facile. Non vedo l'ora di indossare questa maglia e scendere in campo. La chiave per avere successo è uno spogliatoio unito, come quello della Lazio dove siamo arrivati in Champions dopo dodici anni. C'è stata unione tra i calciatori, lo staff tecnico, medico, sia quelli che giocavano che quelli meno. Ciò ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo, spero sia lo stesso qui. Giocare senza tifosi non è lo stesso".