• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Juventus, Pirlo: “Sarà una sfida affascinante. Vogliamo vincere, stiamo crescendo”

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Juventus TV per presentare il match di domani contro la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Juventus TV per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Sarà sicuramente una gara affascinante, difficile, bella da giocare ed entusiasmante. Noi l’abbiamo preparata con il loro 3-5-2, non dovremo concedergli profondità e contropiedi. Dovremo stare attenti in mezzo al campo. Nelle ultime due partite abbiamo costruito molto con i centrocampisti, dobbiamo insistere. Mi fa piacere il dato di essere la miglior squadra per passaggi riusciti. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Passo dopo passo stiamo migliorando, dobbiamo ancora crescere ma siamo sulla buona strada. Abbiamo puntato tanto su Morata e lo faremo ancora, lo conoscevo come finalizzatore ma lui si sta dimostrando un giocatore completo. Voglio vedere una squadra che domina le partite, a partire da domani”.

Notizie Lazio – Juventus, Pirlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy