Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Juventus, Sarri: “Sarà partita dura. Lazio in emergenza? Lo siamo anche noi”

Notizie Lazio - Parla Sarri

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Domani affrontiamo una squadra molto forte, che già ci ha battuto due volte in stagione, sarà una gara difficilissima. Al di là delle assenze, dovremo fare del nostro meglio per uscirne vittoriosi. Non stiamo benissimo nemmeno noi. Bonucci, De Ligt e Bentancur hanno dei problemini, non si sono allenati con regolarità negli ultimi giorni. Chiellini sicuramente non ci sarà. Valuteremo le loro condizioni domani, altrimenti mi affiderò ad altri. Il mio futuro? Ho un contratto di altri due anni e intendo rispettarlo. Non ho paura dell'esonero, noi allenatori siamo abituati. E' come chiedere ad un pilota se ha paura della velocità, fa parte del mestiere. Lasciare da vincitore in caso di scudetto? La mia intenzione è rispettare il contratto, poi vedremo cosa ne penserà la società. Analogie con Napoli? Non ce ne sono molte. La pressione mediatica alla Juve è molto più forte, a Napoli si sentiva a livello locale. Lì ho fatto il record di punti al terzo anno, non al primo. E' difficile quando arrivi e devi adattarti a calciatori e realtà nuovi. Al Chelsea ho vinto un trofeo al primo anno, poi ho preferito tornare in Italia perché ho sentito forte questo richiamo, mentre l'anno precedente la mia sensazione era quella opposta".