Notizie Lazio
—L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la sfida contro la Lazio allo Stadium a Sky Sport. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la sfida contro la Lazio allo Stadium a Sky Sport. Ecco le sue principali parole:
"Lo scudetto è un'opportunità, un obiettivo da raggiungere. In questo momento non esistono punti facili, vediamo tra tre giorni come stiamo e cosa riusciremo a raccogliere. Ogni punto conquistato deve renderci orgogliosi. Ronaldo? Ha un recupero impressionante tra una partita e un'altra, quando sente l'odore del gol è devastante. E' un fuoriclasse anche a livello mentale prima che fisico. Ogni tanto abbiamo dei cali, in Champions non dovremo averne. Si tratterà di una Champions strana contro squadre che non giocano da mesi e da altre più in forma. Noi dobbiamo focalizzarci solo sui risultati da ottenere, prima però chiudiamo i conti in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA