Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Keità Balde Diao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport News su alcuni temi del calcio attuale. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Keità Balde Diao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport News su alcuni temi del calcio attuale. Ecco le sue principali parole:
"Sono nato e cresciuto calcisticamente nel Barcellona, in Spagna, ma non ho mai giocato nella Liga. Sono diventato uomo e calciatore in serie A con la Lazio, prima di trasferirmi al Monaco. Mi piace fare esperienze diverse e giocare in più campionati. Adesso sono concentrato nel dare il massimo qui, ma un giorno non mi dispiacerebbe giocare in Premier o Liga. Il mio aiuto per gli operai del Senegal? E' stato facile, ho visto questa scena, tra l'altro a Barcellona vicino dove sono cresciuto. Non mi commuovo quasi mai, quella volta è stata un'eccezione. Avevo bisogno di fare la cosa giusta. Noi calciatori dobbiamo dare un messaggio importante. Dobbiamo prenderci la responsabilità del nostro ruolo sociale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA