Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Sky: Kumbulla vicino al trasferimento alla Roma

VERONA, ITALY - OCTOBER 05:  Marash Kumbulla of Hellas Verona  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Roma si sta facendo prepotentemente avanti per Kumbulla. I giallorossi cercano un difensore e nel loro mirino è finito l'ex obiettivo della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha dichiarato ai microfoni di Sky che la Roma si starebbe facendo avanti per Marash Kumbulla. Da tempo la Lazio ha messo gli occhi addosso al giocatore ma non è riuscita a trovare la giusta intesa con il suo club d'appartenenza. Ora i giallorossi sono a caccia di un difensore centrale e l'albanese è un a tutti gli effetti un gioiellino che fa gola a diverse squadre. A Paulo Fonseca non dispiacerebbe la permanenza di Chris Smalling nella Capitale, ma il Manchester United è sembrato riluttante a privarsi di lui per un'altra stagione. Nelle prossime ore la trattativa con l'Hellas Verona potrebbe delinearsi maggiormente. Per il momento l'affare si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, prestito con obbligo di riscatto.

Potresti esserti perso