Notizie Lazio – La Nazionale sponsorizza Sanremo: c’è Acerbi, assente Immobile. Il motivo

Calcio e musica, un connubio spesso voluto nella storia italiana e internazionale. Alla fine entrambi sono forme di intrattenimento e anche di arte

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Calcio e musica, un connubio spesso voluto nella storia italiana e internazionale. Alla fine entrambi sono forme di intrattenimento e anche di arte. E allora cosa c’è di meglio di far sponsorizzare il concorso musicale più importante italiano con la forma di sport più importante in Italia? E’ questo che deve aver pensato Amadeus, conduttore della rassegna canora di Sanremo che quest’anno si svolgerà agli inizi di marzo. E’ stato già svelato il cast (di cui farà parte come ospite speciale anche Zlatan Ibrahimovic) con i 26 cantanti in gara, ma soprattutto sono in onda, sulle reti Rai, già i primi spot pubblicitari televisivi. E quest’anno è la Nazionale di calcio a sponsorizzare Sanremo. Infatti l’intero gruppo di Mancini è schierato, in divisa ufficiale, pronto a “cantare”, coordinati dal direttore d’orchestra per l’occasione, Amadeus. Tante le battute nello spot del noto conduttore “Che cosa facciamo? Un 3-5-2? Belotti stai fermo lì, Donnarumma non ti muovere”, prima di dare il via al canto dell’inno di Mameli. Lo spot è proprio sul valore di Sanremo: “Non c’è Italia senza Sanremo”. Tanti gli azzurri presenti nello spot da Insigne a Bonucci. Della Lazio è presente Acerbi ma spicca l’assenza di Ciro Immobile, il vero bomber della Nazionale italiana.

notizie Lazio: Immobile in Nazionale
notizie Lazio: Immobile in Nazionale

IMMOBILE ASSENTE – Il motivo? Lo pubblicità è stata ovviamente registrata durante l’ultimo raduno della Nazionale, a novembre. E in quell’occasione Ciro non poté rispondere alla chiamata del CT Mancini a causa della quarantena e della presunta positività al COVID-19, fermato dall’ASL e costretto a casa. Un peccato. Quei tamponi tanto discussi non sono costati a Immobile solo due partite di Champions, gare importanti di campionato e le ultime sfide di Nations League. Ma anche questo simpatico spot e di essere sulla copertina anche di Sanremo. In allegato il video:

 E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy