• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – La situazione per il secondo e terzo posto a 180′ dal termine

Notizie Lazio – La situazione per il secondo e terzo posto a 180′ dal termine

La Lazio affronterà tra poco il Brescia, per cercare di riportarsi in corsa per il podio. Ma non sarà così facile riuscire a finire tra le prime tre

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

La Lazio affronterà tra poco il Brescia, per cercare di riportarsi in corsa per il podio. Ma non sarà così facile riuscire a finire tra le prime tre, dopo le vittorie di Inter e Atalanta di ieri. I ragazzi di Conte sono a 79 punti, quelli di Gasperini a 78, i biancocelesti a 75 con una partita in meno. Vincendo oggi aggancerebbero gli orobici, ma sarebbero sempre quarti per la classifica avulsa (scontri diretti sfavorevoli). Per finire sul podio, in aiuto di Inzaghi, arriva lo scontro proprio tra Atalanta e Inter all’ultima giornata. In questo modo con due vittorie su Brescia e Napoli, la Lazio sarà matematicamente tra le prime tre. Se Atalanta-Inter dovesse finire in pareggio arriverà il secondo posto, altrimenti sarà terza. A patto, però, che la Lazio le vinca entrambe. Con 4 punti solo in un caso Inzaghi potrà essere terzo: la vittoria di Conte a Bergamo.

MISSIONE SEI PUNTI – Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Quello di Napoli. E’ vero gli uomini di Gattuso non hanno più nulla da chiedere al campionato e sono con la testa già al Barcellona, ma è difficile immaginare i partenopei sconfitti ancora una volta, tra l’altro tra le mura amiche. L’ex tecnico del Milan ha chiesto espressamente una scossa ai suoi. Ricordiamo come il quarto posto non porta la certezza matematica della Champions League, perché in caso di vittoria delle due coppe europee di Napoli e Roma, la quarta in campionato non andrà alla più importante manifestazione per club.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy