Notizie Lazio – La società celebra il record di vittorie consecutive in serie A battuto nel 2020 – VIDEO

Undici vittorie di fila: è questo il nuovo record della Lazio in serie A, stabilito in questo 2020. Si era ad inizio anno, quando la squadra volava e il COVID non aveva ancora stravolto le nostre vite

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Undici vittorie di fila: è questo il nuovo record della Lazio in serie A, stabilito in questo 2020. Si era ad inizio anno, quando la squadra volava e il COVID non aveva ancora stravolto le nostre vite. Undici successi tutti d’un fiato, polverizzando così il precedente record che risaliva al 1998-99, quando ne arrivarono nove. Una striscia iniziata a fine ottobre e terminata a fine gennaio, un vero e proprio nuovo record, in un periodo fatto solo di trionfi. Fiorentina, Torino, Milan, Lecce, Sassuolo, Udinese, Juventus, Cagliari, Brescia, Napoli e Sampdoria, prima di fermarsi nel derby con un pari imposto (1-1) dai cugini giallorossi, al termine di un match sofferto. Le ultime tre della striscia appartengono al 2020, le altre al 2019. Nel mezzo c’è anche la Supercoppa Italiana strappata alla Juve, e peccato per il match di Verona rinviato, altrimenti la striscia poteva tranquillamente essere di dodici. Dai tabù sfatati con Milan, Juve e Napoli alle vittorie al fotofinish con Sassuolo, Brescia e soprattutto Cagliari. Oltre alle vittorie in scioltezza come con Torino, Udinese e Samp. Tante emozioni di tempi, purtroppo e al momento, andati.

notizie Lazio: sfida alla Samp

IL RICORDO – La società ricorda quella striscia con un video sul proprio canale Instagram. Per l’esattezza viene riproposto il gol di Immobile alla Sampdoria, in quella che è stata l’undicesima vittoria consecutiva, terminata 5-1. “Nel 2020 abbiamo guadagnato la nostra undicesima vittoria consecutiva, un nuovo record per il club dal 1998-99”, recita la didascalia. Ecco il post e il video in allegato:

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy