notizie lazio

Notizie Lazio – La voglia di ripartire dei biancocelesti: il punto su Leiva e Lulic

La voglia di ripartire in casa biancoceleste è forte, fortissima, per tutti i calciatori della Lazio che usano la chat di WhatsApp come "rimedio" per l'astinenza da match

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

La voglia di ripartire in casa biancoceleste è forte, fortissima, per tutti i calciatori della Lazio, che usano la chat di WhatsApp come "rimedio" per l'astinenza da match. Il mantra dei calciatori è "Facciamoci trovare pronti", la frase che più risuona nelle interviste ai vari componenti del mondo laziale negli ultimi giorni. Come riportato dal Corriere dello Sport, questo spirito, inoltre, accompagna anche i due infortunati di lungo corso. Lucas Leiva e Senad Lulic. Il centrocampista voleva tornare in Brasile dopo l'operazione, ma alla fine è rimasto anche lui a Roma, insieme alla famiglia. E' vicino alla guarigione completa, conta di cominciare a riprendere nella prima settimana di maggio per poi essere completamente pronto per metà giugno. Ovviamente nel caso si dovesse riprendere a giocare.

CAPITANO - Situazione diversa per Senad Lulic, fermo da febbraio e con complicazioni dopo l'operazione dovuta ad una brutta infezione alla caviglia. Adesso sta meglio, ma deve riprendere da capo la preparazione ancor di più degli altri, stando completamente fermo da tre mesi. Lui è in Svizzera, dov'era da prima del lockdown, e prosegue lì la riabilitazione. Non ha ancora ripreso a correre, lo farà a breve. Sicuramente, se si dovesse tornare a giocare a giugno, salterà le prime gare, ma potrebbe farcela per lo sprint finale.