• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lady Correa: “Adoro la pizza, dell’Italia mi piace tutto”

Notizie Lazio – Lady Correa: “Adoro la pizza, dell’Italia mi piace tutto”

Desirèe Cordero, fidanzata di Joaquin Correa, si è raccontata tra un allenamento e un altro (rigorosamente in casa) tramite i suoi social, con una diretta su Instagram

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Lady Correa si racconta

Notizie Lazio

Desirèe Cordero, fidanzata di Joaquin Correa, si è raccontata tra un allenamento e un altro (rigorosamente in casa) tramite i suoi social, con una diretta su Instagram. La ragazza è bloccata in Spagna a casa dei suoi genitori dopo un viaggio di ritorno da Los Angeles, ed è ormai lontana dal suo Joaquin da quasi un mese. I due si sentono costantemente ma la mancanza è tanta. Ecco le parole della ragazza:

“Passo le mie giornate a leggere, giocare con i cani, allenarmi, e sto con i miei. Parlo con mio padre e aiuto mia madre nelle faccende domestiche. Poi ovviamente mi sento tramite videochiamate con Joaquin. Dell’Italia adoro tutto: mi piace il cibo, la cultura che si respira in ogni città, il caffè, la pizza, il clima, la gente. Mi piace anche il mare e l’oceano. Come ho conosciuto Correa? A Siviglia, nel febbraio 2017. Siamo insieme da tre anni, sono spesso fuori per lavoro ma la distanza non è mai stata un problema. E’ molto difficile stare lontani”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy