Notizie Lazio – Lazio-Fiorentina, le esultanze social biancocelesti – FOTO

Ieri si è giocata Lazio-Fiorentina, e come di consueto dopo ogni vittoria, arrivano le esultanze social sugli account Instagram sia della società che dei vari calciatori

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Ieri si è giocata Lazio-Fiorentina, e come di consueto dopo ogni vittoria, arrivano le esultanze social sugli account Instagram sia della società che dei vari calciatori. Partiamo da quelli dell’account societario della Lazio che celebrano il successo e i vari protagonisti, da Immobile a Caicedo. Ecco i post in allegato:

Passando ai vari calciatori, ecco quello di Ciro Immobile che scrive: “Una vittoria che dà morale e grande fiducia per il futuro. Grandi ragazzi”. 

Anche il “Sergente” Sergej Milinkovic-Savic mette la firma sul trionfo e sui…social, scrivendo “Fatica e sudore!
Questa l’abbiamo portata a casa. Lazio deve comportarsi da LAZIO per vincere”. A seguire il suo post.

Il post di Patric, che entrato nel secondo tempo, ha portato il suo mattoncino alla causa: “Solo contavano i 3 punti, bravi ragazzi testa a domenica bisogna soffrire insieme”.

Anche il “Leone” Francesco Acerbi celebra i tre punti: “+3. Oggi era davvero importante tornare a vincere!”. Eccolo in allegato.

Il difensore Luiz Felipe, schierato titolare, poi tolto per l’ammonizione ricevuta a fine primo tempo, scrive così: “Vittoria difficile e importante. Questa deve essere la nostra gara di svolta. Seguimos. Forza Lazio!”.

Wesley Hoedt commenta così il trionfo: “Grinta,testa e cuore! Bravi ragazzi! Tre punti importanti, adesso guardiamo davanti! Forza Lazio”.

Luis Alberto punta sull’essere “S Q U A D R A” come da lui scritto. E poi continua: “Tre punti in più e si continua”.

Così Gonzalo Escalante, ieri titolare al posto dello squalificato Leiva: “3 punti fondamentali per noi, daje lazio! continuiamo così”. Da segnalare tra i commenti quelli di Correa e Luis Alberto.

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy