• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lecce, Liverani: “E’ la vittoria della scintilla. I giocatori hanno dato tutto”

Notizie Lazio – Lecce, Liverani: “E’ la vittoria della scintilla. I giocatori hanno dato tutto”

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti, può essere la scintilla. Abbiamo perso troppo in precedenza. Stiamo recuperando dei giocatori, oggi hanno dato tutto. Dopo un primo tempo eccezionale, eravamo sull’1-1. Subentra la tensione, mi auguro che i tre punti ci sblocchino anche mentalmente. I rientri di Deiola e Majer sono fondamentali per il futuro. Bisogna gestire le forze e le assenze. Gabriel? E’ molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. Deve giocare con più serenità, essere meno bello ma più efficace. Dobbiamo fare punti ovunque, senza scegliere contro chi o dove. Fra poco avremo lo scontro diretto con il Genoa. Dobbiamo essere bravi ad essere al massimo per quella sfida. Oggi è la vittoria della scintilla”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy