Notizie Lazio
—Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti, può essere la scintilla. Abbiamo perso troppo in precedenza. Stiamo recuperando dei giocatori, oggi hanno dato tutto. Dopo un primo tempo eccezionale, eravamo sull'1-1. Subentra la tensione, mi auguro che i tre punti ci sblocchino anche mentalmente. I rientri di Deiola e Majer sono fondamentali per il futuro. Bisogna gestire le forze e le assenze. Gabriel? E' molto sensibile, l'errore poteva essere un macigno. Deve giocare con più serenità, essere meno bello ma più efficace. Dobbiamo fare punti ovunque, senza scegliere contro chi o dove. Fra poco avremo lo scontro diretto con il Genoa. Dobbiamo essere bravi ad essere al massimo per quella sfida. Oggi è la vittoria della scintilla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA