notizie lazio

Notizie Lazio – Lecce, Sticchi Damiani: “Campionato da concludere, a costo di giocare ad agosto”

Notizie Lazio - Serie A, la situazione su Lega-Sky

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio di serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio di serie A. Ecco le sue principali parole:

"Se il campionato non dovesse ricominciare si devono cercare degli introiti, altrimenti il movimento rischierebbe una crisi senza precedenti. Stiamo provando a trovare una soluzione, parliamo di circa 200-300 milioni. Una di queste potrebbe essere sicuramente il taglio degli stipendi per il periodo di inattività. Il sistema calcio rischia un danno esorbitante, quindi bisogna seriamente pensare di andare in campo anche ad agosto se necessario. Ipotesi playoff e playout? No, sono cadute. Se ne era parlato come proposta dalla federazione, io ero scettico sul tema, e la proposta infatti è caduta. Il rischio di fallimento per alcune società c'è, il Lecce non ha nessun debito ma ci sarebbe un impatto grande".

Potresti esserti perso