Notizie Lazio
—Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue principali parole:
"Siamo favorevoli alla ripartenza con rischi zero. La FIGC comunichi una data ultima per la ripartenza. La nostra posizione è stata sempre la stessa, sin dallo stop un mese e mezzo fa: cercare di concludere la stagione, e lo dico nonostante la cristalizzazione della classifica significherebbe per noi la salvezza matematica. Vedere il vantaggio solo da un lato sportivo per me è aberrante in questa situazione. L'unica condizione che voglio palesare è quello di avere zero rischi di contagi. Per il resto sono favorevole alla ripartenza, se serve come sostenibilità economica. Non so quando sarà se a maggio, giugno o luglio. Ripartire prima del tempo però è pericolosissimo. All'inizio il calcio non ha dato una buona immagine con pareri discordanti, poi si è deciso di avere maggior pazienza e rimetterci alle decisioni delle autorità competenti. E' impensabile mandare in giro per l'Italia una squadra nelle zone rosse. Adesso vediamo il protocollo preparato dalla commissione medica che avremo mercoledì. Un altro ostacolo è il prolungamento dei contratti oltre il 30 giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA