Notizie Lazio – Lippi: “Il calcio deve assolutamente ripartire, è un’industria”

L’ex CT della Nazionale, Marcello Lippi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Deejay su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex CT della Nazionale, Marcello Lippi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Deejay su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Il presente che stiamo vivendo è vomitevole, mi fa arrabbiare tanto. Ognuno pensa ai cavoli suoi sia a livello politico che scientifico: dicono ai cittadini di essere uniti, ma i primi a non esserlo sono loro. Siamo nel 2020, andiamo su Marte ma non si trova un vaccino a questo virus. Il calcio ha bisogno di ripartire, in maniera assoluta. Ci dicono da tempo che bisogna convivere con questo virus allora perché il calcio non lo può fare? Il virus ora ha perso potenza, non è più come due mesi fa. Il problema resta tale ma è gestibile, lo fanno in tutti gli ambiti e allora perché non deve farlo il calcio? Su questo sport c’è una demagogia impressionante, può piacere o meno ma è un’industria ma va trattata come tale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy