Notizie Lazio – Lollobrigida (FdI): “Vergognoso e vigliacco fermare il calcio”

Francesco Lollobrigida, membro di Fratelli d’Italia, partito dell’opposizione, ha rilasciato una nota sulla possibilità che il governo fermi il calcio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Francesco Lollobrigida, membro di Fratelli d’Italia, partito dell’opposizione, ha rilasciato una nota sulla possibilità che il governo fermi il calcio. Ecco le sue principali parole:

“Autorevoli rappresentanti della maggioranza denunciano che sia in preparazione l’ennesimo Dpcm per fermare e sospendere definitivamente il mondo del calcio. Nonostante le Regioni abbiano dato il via agli allenamenti individuali. E ci sia parere unanime da parte delle componenti del mondo del calcio, tra Lega, Federcalcio, società e calciatori. Sarebbe davvero vergognoso che un governo da macchietta arrivasse anche a devastare un mondo così importante in Italia economicamente, socialmente e sportivamente. Servono modi per dare sicurezza a tutti, ma anche per ripartire in modo da garantire un patrimonio sportivo prima che economico ad una componente importante che al momento viene considerato irrilevante. Questa è una strada vigliacca che non porta a nulla di buono”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy