• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lombardi: “Il mio futuro è ancora incerto, non so cosa deciderà la Lazio”

Notizie Lazio – Lombardi: “Il mio futuro è ancora incerto, non so cosa deciderà la Lazio”

Il laterale della Lazio, Cristiano Lombardi, di ritorno dopo il prestito alla Salernitana, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TuttoSalernitana

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il laterale della Lazio, Cristiano Lombardi, di ritorno dopo il prestito alla Salernitana, aveva rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a margine di un evento. Ecco le sue principali parole:

“Mi dispiace non essere arrivati ai play-off, l’anno scorso mi chiamò Ventura con un progetto molto ambizioso. La squadra c’era, qui si viene solo per vincere il campionato. L’assenza dei tifosi ha pesato, le polemiche mi suscitano dispiacere. La società ha fatto investimenti, abbiamo fatto di tutto per arrivare lontano. Sono venuto qui rinunciando ad un po’ di soldi e sentendo che molti colleghi della Lazio non si erano trovati bene. Il progetto mi ha convinto, mi sono innamorato della città e a me farebbe piacere restare. Però farò il ritiro con la Lazio perché sogno di avere una chance con loro, nella società dove sono cresciuto e spero di convincere Inzaghi. Sarebbe la giusta ricompensa ai tanti sacrifici fatti. Vedremo cosa succederà, non escludo un ritorno. Non dipende solo da me”.

Quest’oggi però ha corretto il tiro con nuove dichiarazioni a TuttoSalernitana:

“La mia intervista di ieri ha creato fraintendimenti, il mio futuro non è deciso. E’ passato un messaggio sbagliato, non so dire molto su cosa succederà. Finché la Lazio non mi dà indicazioni sul mio futuro io non ho informazioni da dare. Non c’è nulla di certo su prestiti, ritiri, cessioni. Prima di parlare di ogni cosa è necessario capire cosa farà la società”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy