• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Lombardi: “Stagione da finire appena sarà possibile”

Notizie Lazio – Lombardi: “Stagione da finire appena sarà possibile”

Il calciatore della Salernitana, Cristiano Lombardi, in prestito dalla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sul proprio futuro, in attesa di sviluppi dopo l’emergenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il calciatore della Salernitana, Cristiano Lombardi, in prestito dalla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tuttosalernitana.com, sulla stagione e sul proprio futuro, in attesa di sviluppi dopo l’emergenza. Ecco le sue principali parole:

“In questo momento se ne dicono tante, c’è chi vuole annullare la stagione chi dice il contrario. A mio avviso è giusto, appena sarà possibile, riprendere perché così tutti i nostri sforzi non saranno stati resi vani. Taglio stipendi? Si parla di proposte drastiche. Serve una logica, è giusto magari sospendere gli stipendi in maniera proporzionata a quanto si guadagna individualmente e al periodo non giocato. Ma ad esempio tagliare gli stipendi, estendere i contratti tutta l’estate e giocare sarebbe eccessivo. Un gesto forte, ma non tutti prendono stipendi alti. Salernitana? Sono sincero, quando il presidente me l’ha proposto ho chiesto tempo per pensarci. Ho parlato con amici che avevano fatto lo stesso percorso ed ero scettico: chi viene dalla Lazio viene visto di cattivo occhio qui a Salerno. E’ un pensiero che ci può stare. Oggi però mi sento un uomo e un calciatore fortunato. Qui si sta da Dio, la città è bellissima, la tifoseria meravigliosa e la squadra gioca bene con potenzialità importanti. Lo stadio fa la differenza, è una curva pazzesca, dall’esterno forse non si percepisce. Se vuoi davvero arrivare alla Lazio, non puoi non dare tutto in altre realtà. Un anno o due a Salerno da protagonista ti regala emozioni. Mi fa piacere che alla fine abbia convinto gli scettici”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy