Notizie Lazio
—L'ex giocatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex giocatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Sono rimasto a quando la Lazio era ad un punto dalla Juventus, l'ultimo periodo non lo prendo in considerazione viste le modalità. Quello seguente è stato un calcio surreale. La Lazio aveva l'obiettivo della Champions e ci è arrivata in maniera facile, sono molto soddisfatto. Speriamo che presto i tifosi possano tornare allo stadio. Le motivazioni sono tante per la Lazio in Champions, è il massimo per un calciatore. Inzaghi non ha paura di nessuno, lo ha dimostrato, e sarà così anche in campo internazionale. Mercato? Sarà anomalo, confido in Tare. Questa squadra ha una grande base in tutti i reparti. Prenderei un difensore. Correa sarà la sorpresa in campo internazionale. Borja Mayoral è un ottimo profilo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA