Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Lopez: “Tare sa sempre cosa fare sul mercato. Inzaghi vuole sempre vincere”

Notizie Lazio - mister Simone Inzaghi

L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio avrà una settimana in più per preparare l'esordio a Cagliari, ma poi dovrà subito giocare tre gare in sette giorni. Si sa che dovremo convivere con questa situazione, sperando di vedere prima possibile il pubblico sugli spalti. E' l'essenza del calcio, senza sembra quasi un altro sport. Sarà diverso dallo scorso anno. Ma sarà difficile che questa condizione possa diventare la normalità. Tare ha scelto i colpi da fare, quando acquista dei giocatori difficilmente si sbaglia. Immobile? E' completo da adattarsi a qualsiasi compagno con cui gioca. Inzaghi vuole vincere tutte le partite, sia in casa che fuori. Gioca anche lontano dalla porta ma il suo obiettivo è sempre andare a segnare. Luis Alberto è il vero regista di questa squadra, sebbene il punto di riferimento in mezzo al campo resta Leiva. Lo spagnolo gioca a testa alta, ha visione di gioco, e supporta i calciatori offensivi con la sua qualità".

Potresti esserti perso