Notizie Lazio
—L'ex calciatore Luca Pellegrini ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore Luca Pellegrini ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Tutti i calciatori faticheranno a ritrovare la condizione, l'inattività non aiuterà nessuno. Sarà difficile tornare in forma in poco tempo. Le motivazioni e gli stimoli possono sopperire ad alcuni handicap fisici che inevitabilmente ci saranno. Le squadre che sono in lotta per qualcosa d'importante come scudetto o Champions saranno più determinate delle altre che hanno poco da chiedere a questo campionato. Il presidente Lotito è stato molto bravo a tenere alta la concentrazione nello spogliatoio biancoceleste facendo restare l'intera rosa a Roma. Crede nelle potenzialità di questa squadra, così come l'ambiente è unito e compatto verso un unico obiettivo. Al momento della ripartenza la Lazio sarà la squadra più convinta psicologicamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA