notizie lazio

Notizie Lazio – Luiz Felipe patrimonio del club: il rinnovo per blindarlo

notizie Lazio: Luiz Felipe

Luiz Felipe con il tempo si è preso la Lazio fino a diventare a tutti gli effetti un titolare. Ora il club vuole offrirgli il rinnovo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In casa Lazio c'è aria di rinnovi contrattuali. Alcuni calciatori del club capitolino potrebbero veder ritoccato il loro ingaggio dopo le buone prestazioni offerte durante la scorsa stagione. Uno tra i più vicini a veder prolungato il proprio contratto, secondo il Corriere dello Sport di oggi, potrebbe essere Luiz Felipe. Dopo essere stato cercato da alcuni top club europei, come il Barcellona ad esempio, il brasiliano sarebbe in procinto di optare per la permanenza in biancoceleste. La società capitolina è pronta ad offrirgli il rinnovo fino al 2025, tre anni in più rispetto all'attuale scadenza fissata al 2022.

IL GIOCATORE - Luiz Felipe Ramos Marchi è uno dei profili più interessanti del calcio mondiale. Nato nel 1997 nello Stato di San Paolo, ha mosso i primi calci per l'Ituano quando aveva circa 15 anni. Fu proprio lo staff del presidente della Lazio Claudio Lotito a notarlo, fin quando nel 2016 non venne acquistato dalla Lazio per mezzo milione di euro. Dopo il primo anno in prestito alla Salernitana, dal 2017 ad oggi si è confermato come uno degli elementi più importanti che Simone Inzaghi ha avuto a disposizione nella sua rosa. Adesso il prezzo del suo cartellino è leggermente inferiore ai 30 milioni di euro. Decisamente uno dei colpi più azzeccati.

Potresti esserti perso