Notizie Lazio – Malagò: “Ottimo lavoro per ripartenza serie A. Io contrario? Ricostruzione fantasiosa”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RTL 102.5 sulla ripresa del campionato quest’oggi. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RTL 102.5 sulla ripresa del campionato quest’oggi. Ecco le sue principali parole:

“C’è attesa spasmodica per la ripresa del calcio da parte dei tifosi dopo quanto successo in questi mesi. Si è fatto il meglio, tenendo in considerazione la complessità della situazione. Mi sembra si sia fatto un ottimo lavoro di squadra. Io contrario? E’ una ricostruzione fantasiosa da parte di qualche giornalista, io ho sempre detto che il calcio aveva il dovere di ripartire senza corsie preferenziali rispetto ad altri sport. Mi sembra che i fatti mi abbiano dato ragione. Alla fine il calcio riparte rispettando tutti i dettami imposti dal governo, accettando le regole di tutti. Il mio pensiero è sempre stato affine a quello del governo. Tifosi allo stadio? Non lo so e al momento non lo sa nessuno. Sono discorsi da fare anche in base alla curva epidemiologica. Bisogna valutare capienza e distanza negli impianti per poter capire quanta gente può entrare”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy