notizie lazio

Notizie Lazio – Malagò: “Tifo Roma ma non sono ipocrita. Sul 26 maggio…”

Notizie Lazio - Parla Malagò

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Sono due mesi che lo dico, serve un'alternativa se non si riprende. I playoff possono essere un'idea. Dei 15 sport di squadra in Italia si sono fermati tutti, tranne il calcio, senza assegnare scudetto e retrocessioni. Adesso sembra si voglia ripartire, ma può sempre esserci qualche ostacolo. Io ho chiesto di fare un piano B, poi sta alla FIGC decidere cosa fare. In Germania hanno fatto subito l'accordo con le televisioni, hanno salvato tutto il sistema".

TIFA ROMA - "Il più grande errore è nascondere la propria fede, mi sembra ipocrita. Non accetto che qualcuno faccia finta di non tifare niente. Io sono tifoso della Roma, ma sono più uno sportivo che un tifoso. La finale del 26 maggio? Da tifoso mi è dispiaciuto, non c'è dubbio. Potevo tranquillamente non rimanere lì a consegnare i premi, da protocollo spetta al Presidente della Repubblica ma non sono ipocrita. La mia era una presenza istituzionale". 

Potresti esserti perso