• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Mancini: “Prematuro fare delle ipotesi sul futuro del campionato”

Notizie Lazio – Mancini: “Prematuro fare delle ipotesi sul futuro del campionato”

Il CT dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a Rai 2, su alcuni temi attuali dell’emergenza e lo stop al campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il CT dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a Rai 2, su alcuni temi attuali dell’emergenza e lo stop al campionato. Ecco le sue principali parole:

“E’ un momento molto difficile per tutti gli italiani, anche io non lo sto vivendo bene. Dobbiamo sperare finisca in fretta e nel frattempo rispettare tutte le regole. E’ terribile vedere ciò che sta succedendo in Lombardia. Penso che i nostri medici sono i migliori, dobbiamo avere fiducia. Il calcio, come un po’ tutti, è arrivato in ritardo sull’argomento. Ma anche all’estero è successo la stessa cosa. Quando tutto sarà finito proporrò un’amichevole tra la Nazionale maschile e femminile con medici e infermieri. Campionato finito? Prematuro ora fare queste ipotesi, bisogna aspettare e vedere cosa succede. Nessuno si sta allenando e le squadre aspetteranno un po’ di tempo. Prima o poi la vita normale ritornerà e bisognerà ripartire”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy