Notizie Lazio – Mancini: “Sarà una bella lotta tra Lazio e Juve”

Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gazzetta.it, su alcuni temi attuali come la ripresa del campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale gazzetta.it, su alcuni temi attuali come la ripresa del campionato. Ecco le sue principali parole:

“La Juve ha sicuramente la rosa migliore, la Lazio viveva un grande momento giocando un grande calcio. Sarà una bella lotta. Ci sarà da divertirsi, vedendo anche la Bundesliga non ci sarà più il fattore campo a fare la differenza. Saranno tutte sfide in campo neutro. Ci saranno risultati a sorpresa, perché giocare senza pubblico non è la stessa cosa di avere i propri sostenitori. Inoltre c’è la condizione non ottimale, di molti calciatori, alla ripresa. La speranza è di vederli man mano sempre più in forma. Il ritmo non sarà il solito, inciderà anche il caldo. Ma spero di vedere un bel calcio. L’Italia veniva da un ottimo momento di forma, una striscia incredibile di vittorie e sulle ali dell’entusiasmo. Purtroppo la situazione è questa. Il tempo sarà poco, bisognerà giocare tante partite. Tra dodici mesi magari avremo più esperienza, ma bisognerà vedere come ci arriveremo. Il primo raduno lo avremo solo a settembre, quando alcuni avranno finito da poco la stagione, altri da prima”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy