Notizie Lazio
—Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TG Poste su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TG Poste su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Siamo l'Italia e la nostra storia dice sempre che dobbiamo partire per provare a vincere, anche se non siamo tra i favoriti. Sarà così anche per l'Europeo. Zaniolo? L'ho sentito al telefono, è tranquillo. Ora deve pensare solo a recuperare, poi avrà tutto il tempo per esserci all'Europeo. Sarà una stagione difficile, in molti hanno terminato da poco le coppe, e anche il campionato è arrivato ad agosto. Alcune squadre avranno davvero pochi allenamenti nelle gambe, poi ci sono state anche le partite delle Nazionali. All'inizio sarà difficile per tutti. Con l'andare delle partite e magari il ritorno del pubblico allo stadio, le cose potranno tornare alla normalità. Probabile che sia un anno più faticoso del solito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA