notizie lazio

Notizie Lazio – Mandelli: “La Lazio deve lottare per lo scudetto anche gli anni prossimi”

Notizie Lazio - Parla Mandelli

L'ex calciatore della Lazio, Paolo Mandelli, attualmente allenatore del Chievo Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio quest'oggi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Paolo Mandelli, attualmente allenatore del Chievo Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio quest'oggi. Ecco le sue principali parole:

"Bisogna abituarsi a dover convivere con questo virus per un po' di tempo. Bisogna farlo nel miglior modo possibile, limitando quello che si può fare. Chiudere tutto sarebbe stata una tragedia per tutto il paese. Mi dà fastidio quando si parla di calciatori privilegiati, si sono guadagnati quello che hanno. E poi è un mondo che si autoproduce, sostiene gli altri sport e non è composto solamente da calciatori che guadagnano milioni. C'è tanta gente che vive di calcio. I club di serie A hanno strutture per garantire il protocollo di sicurezza che viene chiesto anche per gli allenamenti individuali. Il calcio è troppo importante a livello sociale, anche se si dovesse chiudere bisogna trovare le condizioni purché riparta l'anno prossimo. Lazio? Era lì, poteva giocarsi lo scudetto è vero, ma l'importante è che se lo possa giocare anche gli anni prossimi".