Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Christian Manfredini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Christian Manfredini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"David Silva è un giocatore di grandissime qualità, a fine carriera c'è anche chi preferisce andare in piazze meno blasonate perché vuole stare più tranquillo a livello di stress. Ho letto che dietro la sua scelta ci sono motivi familiari, è una scelta da rispettare la sua. Sicuramente la Lazio aveva un accordo verbale, ma fino a quando non c'è nulla di scritto tutto può succedere. Non è venuto in Italia in un'altra squadra ma è tornato a casa sua in Spagna, quindi è una scelta che si deve rispettare. Con questo colpo la Real Sociedad alzerà l'asticella. La Lazio lavora bene da anni, finalmente sono tornati in Champions. Sapranno scegliere loro un nuovo obiettivo funzionale al progetto. Il mercato è appena cominciato, il tempo davanti c'è. La delusione può esserci, ma la Lazio saprà rifarsi. Magari prendendo qualcuno meno conosciuto ma che poi si rivela un acquisto importante. Ambizioni? Senza lockdown poteva davvero ambire per lo scudetto. L'anno prossimo, con anche l'impegno Champions, sarà diverso e l'obiettivo sarà sempre quello di entrare tra le prime quattro. Lottare per lo scudetto è troppo, solo con investimenti importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA