Notizie Lazio
—Il giornalista Stefano Mattei ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Stefano Mattei ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"La Lazio sta subendo le difficoltà di affrontare la Champions League. In questo modo perde qualcosa in campionato, non è pronta a giocare così costantemente in due competizioni ad alti livelli. Inoltre c'è da capire perché ci sono sempre tutti questi infortuni e non si è mai al 100%. Fares è un buon giocatore, nulla di eccezionale. Escalante va bene, Akpa Akpro serve quando devi difendere. L'acquisto di Muriqi non lo capisco, è un Caicedo bianco. Grosso fisicamente, fa salire la squadra, ma non è un fenomeno che ti cambia le partite. Tutti quei soldi per lui sono stati spesi male, io avrei investito su un grande difensore e poi in attacco avrei aspettato l'occasione a parametro zero. E' un campionato strano, a causa della pandemia. La Lazio rischia di pagare in serie A il conto della Champions. Ma tutte hanno difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA